Assistenza lavatrici multimarca Milano

a milano, assistenza professionale per lavatrici multimarca

Il Centro Assistenza Lavatrici di Dario Marangone offre assistenza per lavatrici multimarca a Milano. Lo staff, composto da tecnici specializzati, si basa su un'esperienza pluriennale nel settore e su continua formazione, per offrire sempre servizi impeccabili e garantire un ottimo rapporto qualità-prezzo. Eseguiamo interventi su apparecchi da libera installazione e da incasso, su cui rilasciamo una garanzia di 12 mesi sulla riparazione. Ricordiamo alla clientela che, non essendo legati ad alcuna casa produttrice, non effettuiamo riparazioni su apparecchi in garanzia. 

I guasti più comuni delle lavatrici

Quando rivolgervi al nostro servizio di assistenza lavatrici multimarca a Milano?
Spesso, infatti, bastano pochi accorgimenti per far ripartire la vostra lavatrice, mentre altre volte è necessario l'intervento di un tecnico specializzato.
Uno dei problemi più comuni riscontrati nelle lavatrici è la mancata centrifuga. In questo caso, la prima cosa da fare è assicurarsi di non aver sovraccaricato l'apparecchio. In secondo luogo, potete controllare il filtro: se viene bloccato da sporcizia o oggetti esterni, infatti, la lavatrice non scarica correttamente l'acqua, e potrebbe dunque non fare la centrifuga. Se il problema persiste, contattate la nostra assistenza. 
Anche nel caso in cui la lavatrice non carichi l'acqua, se siete sicuri che il rubinetto dell'acqua sia aperto e il tubo non sia ostruito, è consigliabile rivolgersi a un tecnico, così come in presenza di cattivi odori, eccessivo rumore o errori nei display.

Prendetevi cura della vostra lavatrice

Ci sono alcuni semplici accorgimenti che potete adottare per scongiurare problemi e non essere costretti a rivolgervi a servizi di assistenza per lavatrici multimarca, tra cui: 
  • Controllate il cassetto dei detersivi spesso e assicuratevi che sia pulito. Eventuali accumuli di detersivi e ammorbidenti influiscono negativamente sulla qualità del lavaggio;
  • Pulite almeno 3 o 4 volte l'anno il filtro. Un filtro sporco, infatti, è spesso causa di problemi di scarico e centrifuga;
  • Effettuate una volta al mese un lavaggio a vuoto a 60° per pulire il cestello e evitare accumuli di calcare; consigliamo l'utilizzo di apposite capsule anticalcare o aceto;
  • Ricordatevi di lasciare aperto l'oblò dopo la lavatrice; in questo modo eviterete la formazione di muffe e cattivi odori, e preverrete il deterioramento della guarnizione. 
Per assistenza per lavatrici multimarca a Milano chiamate lo 02 55193513
Share by: